*L'ANIMALE CHE C'E' IN TE*
Ciao ragazze, come state??? oggi volevo parlarvi di una delle fantasie più gettonate del momento (credo che abbia superato anche il tartan): L' ANIMALIER.
L’animalier,definito da molti “the new black” è la moda del momento. Zebrata, tigrata, pitonata o maculata che sia, la stampa sauvage sta facendo impazzire tutti.
Il motivo leopardato è il protagonista indiscusso di questa tendenza ed è proposto oltre che nella sua classica tonalità del marrone anche in diverse sfumature di colori.
E’un motivo che non passa inosservato, se esasperato cade nella volgarità, ma se abbinato con grazia (e con un make_up leggero), può essere un’efficace arma di seduzione, in grado di rendere la donna accattivante, sfacciatamente sexy e grintosa.
Il consiglio dunque è quello di non esagerare.
E’ bandito il total look: NO al leopardo dalla testa ai piedi. Sbizzarritevi con i dettagli, ma per quanto riguarda l’abbigliamento, è sempre meglio spezzare con un capo nero o marrone.
Michael Kors, Jeremy Scott, Blugirl, Louis Vuitton, Valentino… la lista delle grandi case di moda che hanno ceduto al fascino del leopard è infinita, ma per fortuna anche le catene low cost propongono una vasta scelta di capi Animalier.
Animalier si animalier no?
Per me è si, voi che ne dite??
BACI
SHOPAHOLICS_LOW_COST