top of page

FOLLOW ME:

*FINALLY SUMMER*

Il caldo è già prepotentemente arrivato ed è iniziato il countdown alle ferie.

Io ho già organizzato il mio ferragosto, ed anche se manca ancora più di un mese, ho già pensato ai costumi da infilare in valigia.


Inizialmente, data l'esigenza di trovare un costume low cost e di tendenza, ho iniziato una psichedelica ricerca online ed ho acquistato sul sito Gamiss.com ben 10 costumi diversi sia interi che bikini.

Bellissimi, si. Ma acquistare 10 costumi senza poterli provare non è stata certamente un'idea geniale dato che su 10, solo uno, forse, mi sta bene.


Quindi, dopo aver fatto beneficenza a Gamiss, ho deciso di fare alla vecchia maniera e munita di tanta buona volontà ho fatto un bel giro tra i vari store.

Risultato: questi 2 bikini Tezenis, che ve ne pare?


[if !supportLists]1) [endif]Bikini macramè Rock Lace

Prezzo: € 9,99 Slip - € 14,99 Top

[if !supportLists]2) [endif]Bikini Red Oriental

Prezzo: € 9,99 Slip - € 14,99 Top

E voi, quali saranno i costumi da bagno che metterete nella vostra valigia per queste vacanze estive 2018?


KIss Kiss

Antonella Tomaselli

  • Facebook App icona
  • Twitter App Icon
  • Icona App Instagram

RECENT POSTS: 

SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page