top of page

FOLLOW ME:

LA MULTI-BAG DOMINA IL 2020

A giudicare dalle sfilate, la “doppia borsa” (o multi-bag) sarà la it-bag anche del 2020!

Da quando lo scorso autunno ha stra-conquistato la moda street style, la multi-pochette accessoires (tre pochette in una) continua a dominare il settore borse. Le richieste superano la disponibilità di questa protagonista fin qui esclusiva di due sole firme: Louis Vuitton e Prada.


Subito indossata da note influencers come Chiara Ferragni e Veronica Ferraro - la Multi Pochette di Louis Vuitton è la rivisitazione dell’iconica clutch creata dalla maison nel 1992, in tela monogram e fodera in microfibra, portabile a spalla o al polso, di giorno o di sera. Quella stessa pochette era disponibile anche in versione più piccola e aveva una catenella d'oro al posto del manico in pelle. Riadattata per i nostri giorni, ha un grazioso porta monete rotondo sulla tracolla in tessuto jacquard che la rende tanto sportiva e comoda in viaggio quanto adatta al look da città, mentre combinata alla catena dorata si fa subito raffinata e stilosa per le occasioni serali. Costa 1.250 euro ed è al momento esaurita online.

Dal profilo instagram @chiaraferragni

dal profilo instagram @thadeus_london

Dal profilo instagram @veronicaferraro

Dal profilo instagram @veronicaferraro

Dal profilo instagram @veronicaferraro

Anche se arrivata dopo, non meno costosa ed esclusiva è la versione Prada - con la sua Multi Pochette limited edition, un rifacimento del Tessuto Bandoliera del 2005. Prada Hobo (o anche Prada re-edition bag) ha la borsa principale con pochette, catena e portamonete rettangolare, entrambi staccabili dalla tracolla spessa e regolabile. Sono realizzati nel tradizionale nylon e presentano il logo a forma di diamante di Prada. Casual e lussuosa, è venduta esclusivamente nelle boutique Prada, su StockX costa 1282 euro.

Dal profilo instagram @louisvuitton.reetzy

Dal profilo instagram @chiaraferragni


Prestigiosissime versioni, ma certo economicamente accessibili a pochi. Ecco perché siamo alla ricerca di un’alternativa low cost, per chi come noi non vuole rinunciare a multi bags così pratiche, versatili e di tendenza. Continuate a seguirci per saperne di più.


*Shopaholics low cost*


  • Facebook App icona
  • Twitter App Icon
  • Icona App Instagram

RECENT POSTS: 

SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page