*IL POTERE DELLA MODA*
Il cappello è un accessorio che non può mancare nei nostri armadi e a richiederlo non è solo il freddo ma anche la moda.
Le sfilate autunno-inverno hanno proposto cappelli per ogni tipo di abbigliamento, utili quando fuori le temperature sono proibitive e indispensabili per domare i capelli in quelle giornate fredde e super uggiose dove l’umidità tenta di trasformare la nostra chioma in una criniera.
Io in particolare volevo spendere due paroline sui cappellini di lana con quelle gigantesche scritte sulla svoltina che vanno tanto di moda adesso…. (Così di moda che Belen Rodriguez lo indossa praticamente da agosto…. ora, va bene anticipare le nuove tendenze… ma così è esagerato!!!) ma precisato questo, la domanda è: Voi che ne pensate???
Conosciamo tutti gli effetti della moda, quando qualcosa fa tendenza diventa figo no??
Ma siate sincere, quante di voi fino a qualche settimana fa, avrebbe detto che questo tipo di cappello lo avrebbe potuto indossare solo un posteggiatore abusivo?
Poi però lo vedi in testa a Belen Rodriguez, alle modelle, alle fashion blogger o chi per loro e ti sembra il cappello più figo del mondo.
Ahi ahi la moda…..
SHOPAHOLICS LOW COST