*IL SEGRETO PER MANTENERE I CAPELLI SEMPRE SANI*
In vista dell’estate siamo tutte concentrate sull’obiettivo prova costume dimenticando però, che per apparire “sane e belle”, non è importante curare solo il proprio corpo, ma anche i propri capelli.
Soprattutto nei mesi caldi a causa del mare, della salsedine e dei frequenti shampoo i capelli appaiono secchi e sfibrati …per questo, se vogliamo evitare di ritrovarci tra qualche settimana sotto le forbici di un accanito parrucchiere, dobbiamo curarli con i giusti prodotti.
Io riservo una particolare attenzione ai miei capelli e nonostante mi alleni in piscina tutto l’anno, costringendoli quindi a “convivere” con il cloro sottoponendoli a frequenti lavaggi, riesco a comunque a mantenerli sempre morbidi e setosi.
Il segreto è il giusto "kit doccia", ed io ho da poco ho scoperto quello di Besitos di Luciano Conti che è già diventato il mio preferito definisce perfettamente l’ondulato dei miei capelli evitandomi così di perdere tempo con piastre e phon e al contempo rende la mia pelle fresca e morbida.
Nello specifico utilizzo e consiglio a chi come me lava i capelli ripetutamente (a causa del mare, dello sport o più semplicemente perché ha i capelli grassi) lo shampoo Besitos per lavaggi frequenti associato all’innovativo balsamo senza risciacquo, una splendida novità che garantisce oltretutto un ottimo risultato.
Per il corpo uso il rinfrescante doccia-shampoo che rende la pelle fresca utilizzabile anche per i capelli e che infatti mi salva tutte le volte che finisco lo shampoo.
E per ultimo, ma non per importanza, il “lunatico” ideale sia per capelli lisci che ricci e che, applicato prima dell’asciugatura, aiuta a definire la piega naturale dei propri capelli.
Potete comunque trovare tutti i prodotti e le info sul sito www.besitos.it
Io mi ritengo soddisfattissima di questa nuova scoperta e per questo vi consiglio di provarli, certa che non ve ne pentirete ;)