*MAKE-UP* Gli opposti si attraggono: dal Nude al Dark.
Le passerelle di questa stagione hanno visto sfilare da un lato modelle con un make up semplice e naturale, dall’altro top model dall’aspetto decisamente più dark.
Possiamo senz’altro dire che le tendenze make-up della stagione autunno/inverno 2017 passano da un estremo all’altro boicottando qualsiasi mezza misura.
Una delle due tendenze principali di questa stagione è senza dubbio il make up nude, un trucco quasi impercettibile ma con punti luce ben studiati.
Si punta tutto sulla base: un leggero strato di fondotinta, illuminate per risaltare gli zigomi e labbra nature; sugli occhi ombretti dai toni naturali e mascara allungante.
Un make up facile, veloce e perfetto per il lavoro.
Per le addicted del contouring niente panico, la tecnica tanto amata da Kim Kardashian non è di certo passata di moda, sarà semplicemente più delicata e meno teatrale.
Dall’altra parte abbiamo invece un trand diametralmente opposto, molto più aggressivo e dai toni decisamente dark.
Sulle labbra hanno la meglio colori scuri come il nero, il vinaccio e il prugna, indifferente se lucidi, matte o addirittura glitterati.
Per chi vuole osare sugli occhi può applicare un eyeliner nero e deciso senza dimenticare di bilanciare bene il trucco (ricordatevi che se usate un rossetto forte non dovete esagerare con gli occhi e viceversa).
A proposito di trucco Vi ricordo l'evento che ci sara questo fine settimana al Sicilia Outlet Village, dal 16 al 18 settembre. Potrete regalarVi una prova make up gratuita da Kiko (venerdi), dal Modus Profumerie (Sabato) o da L'oréal (Domenica).
Io, Maria Luisa Napoli e Francesca de Marini Vi aspettiamo sabato da Modus Profumerie per una giornata all'insegna della moda e del make-up.
Prenotate la vostra prova make up al numero 0935 594003.